L’Associazione Culturale “Giovane Isola” inaugura il 2019 con la presentazione del libro Amore non bere poi ti spiego perchè, secondo romanzo creato dalla penna di Diego Trapassi, giornalista locale e volto tv, edito da A. Car Edizioni.

Il romanzo narra dell'amore che sboccia durante un evento artistico sul lago d'Iseo, The Floating Piers, il ponte di Christo, ma che, improvvisamente, prende una piega inattesa. Nuovo capitolo dopo In tre mesi mi hai ucciso delle avventure sentimentali di Marco Amore non bere, poi ti spiego il perché racconta la storia di un amore con la a maiuscola. Il protagonista prova a scrollarsi di dosso l'ingombrante ricordo di Anna, la donna per cui ha perso la testa, vivendo alla giornata e cibandosi di emozioni saltuarie. Affronta relazioni brevi e flirt leggeri che però lo lasciano insoddisfatto.

L'incontro casuale con una bellissima ragazza straniera, Marianna, lo aiuterà a uscire dal tunnel e a dimenticare l'abbandono improvviso di Anna che lo perseguita, innescando una girandola di situazioni. Marco si troverà a combattere con un “mostro” l'alcolismo di Marianna, apparentemente difficile da sconfiggere e che, grazie all'amore per la donna che ama, lo spingerà ad aiutarla e a convincerla a fare i conti con il suo passato.

Interverranno alla presentazione:

Erica Turla, Presidente dell’Associazione culturale “Giovane Isola” e Diego Trapassi, autore del libro;

a moderare l’autore sarà l’editore Amos Cartabia.

Scarica la locandinail comunicato stampa

PER INFORMAZIONI:

info@giovaneisola.it

www.giovaneisola.it

facebook:Associazione Culturale Giovane Isola

Turla Michele 338 138 6091

  • slide
  • slide
  • slide
  • slide

Caricamento della conversazione